Dakar 2018. La nuova avventura

Martedì 21 novembre è la serata giusta per dar vita alla nuova avventura.

Il giorno in cui viene svelato il team che parteciperà alla Dakar 2018 è finalmente arrivato. La festa era stata annunciata da tempo e si svolge come di consueto ogni anno a fine novembre.

Un folto gruppo di appassionati e tifosi, nonostante il primo freddo di questo periodo, si è ritrovato in Piazza degli Alpini a Telgate.

 

 

La serata è partita con un pò di musica e alcuni video della Dakar. Quando il clima si era scaldato per bene e i cellulari avevano scattato fotografie a tutti i particolari dei camion è iniziata la presentazione vera e propria del team “edizione 2018“.

I camion ed i relativi equipaggi scalpitano e non vedono l’ora di partire. Quest’anno saranno tre i veicoli del team coinvolti e decisi a portare a termine ancora una volta la gara più attesa dell’anno.

La 40esima edizione della Dakar è alle porte. Per chi non è riuscito a venire alla presentazione qui abbiamo scritto un breve riassunto per prepararvi alla nuova avventura di gennaio ’18 da seguire tutta d’un fiato per 8.710 km.